A22 Autostrada del Brennero

A22 Autostrada del Brennero

Intervento di riciclaggio a freddo svolto con la tecnica del bitume schiumato, lungo il tratto Sud dell’A22 Autostrada del Brennero. Lavorazione importante per il sottosuolo di questa importante infrastruttura stradale, con l’obiettivo di rafforzare questo tratto nel modo più veloce ed efficiente possibile.

La tecnica del riciclaggio a freddo ormai costituisce una necessità non solo economica, ma anche ecologica, grazie alla rigenerazione e al riutilizzo dell’asfalto direttamente nel luogo di esecuzione. Cerchiamo sempre di offrire tutta la nostra competenza ed esperienza nel settore al fine di ottenere il miglior risultato possibile.

Questo intervento ha visto l’utilizzo di due delle nostre rigeneratrici Wirtgen WR250, accompagnate da tutto il treno che le segue. Inoltre, è stata la prima uscita per il nostro nuovo gioiello: il Grader 12M marchiato Caterpillar, dotato di tecnologia robotica Trimble per assicurare la massima precisione.

Gli investimenti nei migliori macchinari, unito all’esperienza del nostro team, rappresentano la nostra forza nel settore delle infrastrutture stradali.

 

Competenze

, , , , , , ,

Postato il

17 ottobre 2016