fbpx

Ecovie partecipa all’edizione 2021 di Asphaltica, manifestazione di riferimento sulle tecnologie e soluzioni per pavimentazioni stradali, sicurezza e infrastrutture viarie organizzata da SITEB e VeronaFiere.

Dal 24 al 26 novembre ci potrai trovare al Padiglione 11 Stand F2 pronti a parlarti delle tecniche che utilizziamo per realizzare opere di costruzione e manutenzione della rete viaria e delle tecnologie che abbiamo scelto per garantire ai nostri partner il meglio in termini di risultati, velocità e impatto ambientale. 

In questo senso il riciclaggio a freddo rappresenta una soluzione chiave che la nostra azienda adotta per raggiungere questi obiettivi, siamo la prima azienda in Italia dotata di ben 6 treni di riciclaggio completi nel nostro parco Macchine. 

Ecovie si pone come partner in grado di suggerire soluzioni migliorative a 360° a partire dagli studi preliminari condotti in laboratorio per valutare il miglioramento dato dal trattamento dei materiali in sito con l’aggiunta dei leganti. 

L’utilizzo della tecnologia 3D Trimble è un asset fondamentale che ci permette la gestione e il controllo delle flotte che ci consente di garantire ai nostri clienti massima precisione, qualità della finitura e assenza quasi assoluta di imprevisti e rilavorazioni. 

Ti aspettiamo ad Asphaltica!

Continua a leggere gli altri articoli, vai alla nostra sezione blog e scopri di più.